Cosa Fare a Daytona Beach
Le spiagge della Florida sono notoriamente sinonimo di acque trasparenti, lunghe spiagge di sabbia fine, un generoso sole che dona un'abbronzatura perfetta e locali in cui divertirsi giorno e notte. Tra tutte, Daytona Beach è una delle più famose, un luogo da favola nel quale trascorrere vacanze da sogno e conoscere il lato più spensierato degli Stati Uniti.
A Daytona possiamo percorrere uno dei circuiti più famosi del mondo, sedendo accanto a un pilota professionista o mettendoci alla guida, salire gli oltre duecento scalini del suo Faro più alto per ammirare l'Oceano e ballare in locali che ci riportano agli Anni Sessanta.
In questa città della Florida possiamo trascorrere ore indimenticabili in discoteche alla moda, poi riposarci sotto l'ombrellone prima di una nuotata rigenerante nelle acque dell'oceano ed una visita al Museo di Arte e Scienze nel quale conoscere il passato di Daytona Beach.
Possiamo imparare a giocare a golf in campi accarezzati dalla brezza marina, gustare prelibati piatti a base di pesce fresco e fare shopping nei suoi negozi.
Anche le strutture ricettive sono ovviamente all'altezza della fama di Daytona Beach, per molti la spiaggia più bella del mondo, con un'ampia scelta che spazia dagli hotel extralusso affacciati sull'oceano ad alberghi più spartani, ma sempre vicini alla spiaggia, alla quale è peraltro possibile arrivare anche in auto.
Le macchine sono, infatti, le regine di Daytona Beach pure al di fuori del circuito e, quando la marea lo consente, è possibile percorrere il vecchio tracciato dell'autodromo sulla sabbia.